STREET FIGHTER V: Champion Edition – Rose è finalmente disponibile come personaggio aggiuntivo

Rose in STREET FIGHTER V: Champion Edition

CAPCOM è lieta di annunciare che la chiromante Rose è disponibile da oggi per STREET FIGHTER V: Champion Edition. Per aggiungerla al roster sarà necessario possedere il Character Pass o il Premium Pass della Season 5, ma può essere anche acquistata separatamente in contanti o con la valuta di gioco Fight Money.

È stato reso disponibile per l’acquisto anche lo stage della combattente, Marina of Fortune, basato su quello visto in Street Fighter Alpha 2.

Qui sotto potete ammira un gameplay e una galleria di nuove immagini!

STREET FIGHTER V: Champion Edition – Rose Gameplay

ROSE  È FINALMENTE DISPONIBILE IN STREET FIGHTER V: CHAMPION EDITION

MILANO – 19 Aprile  2021 – Durante il programma digitale “Street Fighter V Spring Update”  dello scorso 6 aprile, è stato svelato che la nuova aggiunta alla Stagione 5 di Street Fighter™ V è la chiromante Rose, che da oggi si unisce alla battaglia. Dopo l’arrivo di Dan Hibiki lo scorso febbraio, Rose è il secondo personaggio a fare il suo ingresso sul ring, come parte della quinta e ultima Stagione di Street Fighter V. Rose è stata introdotta in Street Fighter Alpha ed è stata un punto fermo della serie da allora, apparendo in giochi come

Street Fighter Alpha 2, Street Fighter Alpha 3 e Street Fighter IV. In Street Fighter™ V: Champion Edition, l’esperta delle anime fa il suo ingresso insieme ad alcuni nuovi assi nella manica.

Con la sua ultima iterazione, Rose è dotata di potenti mosse che i fan di Street Fighter di lunga data riconosceranno sicuramente. Il suo “Soul Satellite” fa il suo ritorno da Street Fighter IV come V-Skill, consentendo a Rose di evocare sfere e fare pressione sui suoi avversari. La sua “Soul Illusion” della serie Street Fighter Alpha ritorna come V-Trigger e crea un’immagine riflessa di Rose che esegue lo stesso attacco poco dopo di lei, infliggendo gravi danni.

Rose può utilizzare anche una nuova serie di mosse come la sua V-Skill “Soul Fortune”, che le permette di pescare una delle quattro carte dei tarocchi per potenziarsi o respingere i suoi avversari. Questa nuova abilità sblocca una nuova dimensione di gioco per i giocatori che sceglieranno Rose, che ora possono decidere quando giocare in modo offensivo o difendersi a seconda delle sorti della battaglia. “Soul Dimension” è la nuova mossa V-Trigger di Rose che può usare per teletrasportarsi in uno dei tre punti dello schermo per offrire opzioni combo espanse.

Rose può essere acquistata tramite il Character Pass della Stagione 5 o tramite il Premium Pass della Stagione 5. Può anche essere acquistata separatamente in contanti o Fight Money. Inoltre, il nuovissimo stage di Rose, Marina of Fortune, basato sul suo stage di Street Fighter Alpha 2, è disponibile per l’acquisto in contanti o Fight Money.

Oltre a svelare l’arrivo di Rose, lo “Street Fighter V Spring Update” ha anche rivelato nuove informazioni e filmati di gioco di Oro e Akira, due personaggi di prossima pubblicazione che arriveranno durante l’estate del 2021. Ulteriori informazioni su questi personaggi e sul quinto personaggio non ancora annunciato della Stagione 5 saranno disponibili prossimamente.

A proposito di Street Fighter V: Champion Edition

Street Fighter V: Champion Edition include tutti i contenuti (esclusi i costumi di Fighting Chance, i costumi di collaborazione con il brand e il DLC Capcom Pro Tour) sia della versione originale che di Street Fighter V: Arcade Edition. La Champion Edition aggiunge ogni personaggio, scenario e altri contenuti pubblicati dopo l’Arcade Edition e attraverso il lancio di questa nuova versione. In totale, questa robusta edizione di Street Fighter V include 40 personaggi, 34 stage e oltre 200 costumi.

Fonte: Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*