Persona 5 arriverà in occidente entro il 2015

Persona 5

Intervistato da God Is A Geek, John Hardin, PR Manager di Atlus USA, ha insistito sul fatto che Persona 5 vedrà la luce in occidente entro la fine del 2015 su PlayStation 3 e PlayStation 4.

“Stiamo cercando di assicurarci la piena collaborazione dei publisher europei, non vorremmo di certo ripetere situazioni come quelle viste in passato per Shin Megami Tensei IV o Devil Survivor Overclocked. Siamo a conoscenza di quel che succede quando annunciamo prematuramente qualcosa per l’Europa. O meglio, io lo sono. L’unica cosa che posso confermare, è che Persona 5 arriverà nel 2015.”

Secondo le ultime informazioni rilasciate da ATLUS, l’uscita di Persona 5 è prevista in Giappone e Nord America per l’ultimo quadrimestre del 2015, e in Europa per un generico 2016. Tuttavia, è da svariati mesi che non sappiamo più nulla di questa ultima fatica diretta da Katsura Hashino, e ci auguriamo di saperne di più nell’immediato futuro: la fine del 2015 si avvicina inesorabilmente.

Fonte: God Is A Geek

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games