Annunciato lo special Persona 5 the Animation: Dark Sun

Persona 5: The Animation / Persona 5 the Animation: Dark Sun

Con il ventiseiesimo episodio si è conclusa la messa in onda di Persona 5: The Animation, la trasposizione animata dell’acclamato quinto capitolo della serie RPG di casa ATLUS, che ha accompagnato gli spettatori verso quello che è il “bad ending” del gioco originale. Al termine dell’episodio però, un inaspettato trailer ha annunciato ufficialmente che la serie riceverà uno special, intitolato Persona 5 the Animation: Dark Sun, il cui arrivo è fissato per fine 2018.

Sfortunatamente ancora non è possibile sapere cosa verrà narrato al suo interno, dato che il video mostrato a fine episodio ricicla molte scene usate dalla trasposizione animata appena conclusa. Sarà un piccolo recap generale che, a differenza della serie base, porterà invece al true ending? Per scoprirlo dovremo portare pazienza ancora per un po’.

Nell’aprile 2018, il director Masashi Ishihama di CloverWorks anricipò che tutti gli spettatori dell’anime avrebbero ammirato una piccola sorpresa, e magari il finale dell’episodio 26 e la presenza di uno special può essere proprio quello a cui si stava riferendo.

Nonostante la curiosità, tutto quello che al momento ci resta da fare è portare pazienza e cercare di farsi bastare il trailer riportato qui sotto.

Persona 5 the Animation: Dark Sun – Trailer

Fonte: ATLUS via Persona Central

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games