PERSONA: in arrivo una linea di profumi ispirati alla saga Atlus

Persona

ATLUS ha annunciato una collaborazione con Primaniacs per la realizzazione di una linea di profumi ispirata ai personaggi della saga Persona.

Al momento sono quattro i profumi della linea, e sono dedicati alla protagonista femminile del terzo capitolo della saga, a Ryotaro Dojima e sua figlia Nakoto Dojima del quarto capitolo e infine a Kasumi Yoshizawa dal più recente Persona 5 Royal (qui per recuperare la sua recensione). Ogni boccetta, che conterrà 30ml di profumo, verrà messa in commercio a partire dal prossimo 4 settembre al prezzo di lancio di 5.417 yen (circa 47 €), ma sarà possibile provare in anteprima i profumi nel punto vendita principale di Primaniacs situato a Ginza dal 18 giugno fino al 18 agosto.

Scopriamo assieme tutti i dettagli sui profumi.

ATLUS x Primaniacs – Linea di profumi “Persona”

Persona

Heroine (P3P)

Una fragranza frizzante capace di espandersi come un tenero sorriso. Il suo mix di toni gentili e una delicata forza risulta in una fragranza tenera ma allo stesso tempo ricca di carattere, capace di illuminarci il cammino come un raggio di speranza nell’oscurità.

  • Note di testa: cassis, pesca, mela verde, lampone
  • Note di cuore: rosa, mughetto, gelsomino, albicocca
  • Note di fondo: cedro, eliotropio, ambra, muschio

Ryotaro Dojima (P4)

Una fragranza reminiscente dell’aroma del tabacco, unito all’asprezza delle spezie. Il suo aroma è capace di evocare un senso di malinconia, che si scalda fino a diventare una sorta di tenerezza quasi goffa. Una fragranza per persone che hanno in testa tanti pensieri, ma che continuano ad andare avanti con le proprie convinzioni.

  • Note di testa: geranio, petitgrain, pepe nero, chiodo di garofano
  • Note di cuore: gelsomino, mughetto, ciclamino
  • Note di fondo: patchouly, vetiver, resina di benzoino, muschio

Nakoto Dojima (P4)

La combinazione di dolcezza e vivacità creano una fragranza capace di trasmettere un senso di giovinezza. Capace di rinfrescare con le sue note fruttate, la cui dolcezza è paragonabile a quella di un sorriso in mezzo alla solitudine. Un aroma puro ed innocente.

  • Note di testa: pera, albicocca, arancia, pesca
  • Note di cuore: lavanda, neroli, mela, mughetto
  • Note di fondo: ambra, muschio

Kasumi Yoshizawa/Violet (P5R)

Il profumo di fiori che danzano mossi da una delicata brezza. Questa fragranza è capace di trasmettere lo stesso entusiasmo di un sorriso. Il suo aroma è quello di una presenza dignitosa, capace di dare una tenera prima impressione.

  • Note di testa: limone, bergamotto, fiori di ciliegio
  • Note di cuore: rosa, peonia, gardenia, pesca
  • Note di fondo: cedro, muschio, ozone, note acquatiche

Quale di questi quattro profumi ispirati all’iconica saga Persona vorreste acquistare? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: ATLUS e Primaniacs via Persona Central

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games