Persona 5: spot TV per Futaba

Persona 5

ATLUS ha oggi rilasciato il settimo spot televisivo della serie dedicata ai personaggi di Persona 5, questa volta è il turno dell’affascinante Futaba Sakura.

Futaba Sakura (佐倉双葉) voce: Aoi Yuki

Una fanciulla dotata di abilità informatiche sovrannaturali, un vero genio della programmazione. È una studentessa del primo anno delle superiori, ma che manca totalmente dell’abilità di comunicare con i suoi compagni. È diventata una hikikomori in seguito a un certo incidente. Il suo Persona è Necronomicon.

Vi lasciamo al video, ricordandovi che Persona 5 verrà rilasciato su PlayStation 4 e PlayStation 3 il 15 settembre in Giappone, mentre per l’Europa e il Nord America dovremo attendere il 14 febbraio. Buona visione!

Persona 5 – Futaba Spot TV

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Sente il bisogno fisico di ricominciare Suikoden II almeno una volta l'anno e di convincere il mondo intero a giocarci, fallendo miseramente.