SG/ZH School Girl/Zombie Hunter: nuovi screenshot

SG/ZH School Girl/Zombie Hunter

Nonostante le ragazze di SG/ZH School Girl/Zombie Hunter siano già ampiamente state svestite mostrate, D3 PUBLISHER non ha intenzione di fermarsi, decidendo di rilasciare sulle pagine di Famitsu una serie di nuovi screenshot del gioco.

Tralasciando le varie immagini ritraenti orde di zombi massacrati dalle belle fanciulle, ad attirare la nostra attenzione è stata un peculiarità che sarà presente in game. Mi riferisco all’aspetto prettamente maniacale degli zombie. Sì, perché se da un lato ci troveremo faccia a faccia con terribili creature assetate di carne umana, questi saranno anche dei maniaci e feticisti della peggior specie, attratti specialmente dai vestiti delle protagoniste.

In questo modo, non solo potremo godere di una splendida vista delle nostre ragazze, ma saremo anche incentivati dal gameplay a spogliarle e combattere con il minor numero di indumenti addosso possibile.

Trovate le immagini qui di seguito, noi vi ricordiamo che SG/ZH School Girl/Zombie Hunter sarà disponibile su PlayStation 4 in Giappone il prossimo 12 gennaio.

SG/ZH School Girl/Zombie Hunter – Immagini da Famitsu

Ambientato nella prestigiosa Musaku High School, eccellente sia per quanto riguarda i corsi di studio che gli allenamenti militari. Durante il survival game ci troveremo quindi isolati dal mondo e circondati da pericolosissimi zombie. Nonostante sia ambientato nello stesso mondo di Onechanbara, si tratta di un panic shooting action game che vede come protagoniste cinque giovani studentesse.

Schiva, nasconditi, scappa ma soprattutto sopravvivi alle orde di zombie che riusciranno a invadere la scuola il tutto riuscendo a cooperare con le tue compagne e superare i conflitti tra i vari personaggi. Nella storia ci saranno dei capitoli specifici dedicati ad ogni personaggio in modo da conoscere meglio le loro storie personali.

Fonte: Weekly Famitsu via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games