Rabi Laby: Puzzle Out Stories, il trailer di debutto

Rabi Laby: Puzzle Out Stories

Silver Star Japan ha rilasciato il trailer di debutto per Rabi Laby: Puzzle Out Stories, in arrivo il prossimo 20 luglio in Giappone su PlayStation Vita.

Si tratta di una raccolta che conterrà i giochi Rabi Laby, Rabi Laby 2, Rabi Laby 3 e Witch’s Cat. Il titolo offrirà oltre 200 puzzle da risolvere, un comparto grafico totalmente rinnovato, la nuova difficoltà “Easy Mode“, la modalità “Museum” e la possibilità di competere online grazie ad un sistema di ranking.

In attesa di notizie su un possibile rilascio occidentale del titolo non ci resta che ammirare lo splendido trailer di debutto di Rabi Laby: Puzzle Out Stories, buona visione.

Rabi Laby: Puzzle Out Stories – trailer di debutto

Fonte: Silver Star Japan via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games