Atelier Ryza: svelati i contenuti della Digital Deluxe Edition

Il Gioco del Mese - Atelier Ryza: Ever Darkness & The Secret Hideout

KOEI TECMO GAMES ha annunciato che anche l’occidente riceverà una Digital Deluxe Edition di Atelier Ryza: Ever Darkness & The Secret Hideout, al prezzo di circa 65 dollari.

Questi saranno i contenuti inclusi: ben 15 nuovi costumi aggiuntivi per i personaggi principali, che ne cambiano anche drasticamente l’aspetto; alcuni costumi saranno inclusi nei due set “Another Fashion” e “Summer Style“. Diversi oggetti e stili utilizzabili (“Pixie Forest” e “Lakeside Hideout“) per personalizzare i propri nascondigli segreti; questi ultimi non avranno solo effetti cosmetici ma permetteranno di dare dei bonus agli alleati in combattimento, come aumentare l’efficacia di certe abilità in alcune condizioni climatiche.

Per quanto riguarda gli oggetti di gioco avremo poi un Initial Dash Item set, un pacchetto che contiene degli stivali magici che aumenteranno la velocità di movimento e uno zaino più grande per permetterci di portare più oggetti; e per finire un Rebuild Gem Pack, che contiene ben 100.000 gemme che potranno essere usate per la ricostruzione.

Per chi preordina la versione normale del gioco invece sarà disponibile il costume “Summer Adventure” per Ryza, la protagonista del gioco.

Atelier Ryza: Ever Darkness & The Secret Hideout è uscito oggi in Giappone per PlayStation 4 e Nintendo Switch, e uscirà in Nord America il 29 ottobre 2019 per le due piattaforme sopracitate più PC tramite Steam, mentre per l’Europa dovremo aspettare il 1 novembre.

atelier ryza digital deluxe contenuti

KOEI TECMO EUROPE HA SVELATO NUOVE INFORMAZIONI SU ATELIER RYZA: EVER DARKNESS & THE SECRET HIDEOUT E ATELIER DUSK TRILOGY DELUXE PACK

Disponibili nuovi dettagli sui bonus della Digital Deluxe di Ryza e sulla trilogia di Dusk

Milano, 30 settembre 2019 – Dopo il Tokyo Game Show 2019, dove Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout ha vinto il premio “Future Division Award” ai Japan Game Awards, KOEI TECMO Europe ha svelato nuove informazioni per i giocatori interessati ad ordinare la speciale Digital Deluxe Edition prima dell’arrivo del gioco in Europa, il 1° novembre 2019.

È ora possibile effettuare il pre-order di Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout per PC tramite Steam®, sul PlayStation® Store e sul Nintendo eShop. Coloro che desiderano aggiungere ancora più magia alla loro esperienza con Ryza, la Digital Deluxe Edition offre una serie di fantastici contenuti. I fan che effettueranno il pre-order della Digital Deluxe Edition riceveranno i set di costumi “Another Fashion” e “Summer Style”, aggiungendo 15 nuove opzioni di abbigliamento dal look gotico di Lent all’equipaggiamento Tao Island Explorer. Inoltre, i giocatori verranno ricompensati con oggetti speciali “Pixie Forest” e “Lakeside Hideout” da utilizzare per rimodellare i loro nascondigli segreti. Questi oggetti hanno effetti speciali come aumentare le abilità di alcuni alleati durante la pioggia.

Inoltre, i giocatori riceveranno anche due oggetti speciali che faciliteranno il viaggio di Ryza, tra cui scarpe a vento per aumentare la velocità di movimento e uno zaino più grande per aumentare la capacità di raccolta degli oggetti. Aggiungete anche 100.000 gemme che possono essere utilizzate per la ricostruzione e l’Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout Digital Deluxe Edition è un must per i fan di Atelier che vogliono immergersi nel nuovissimo titolo. I fan che acquistano qualsiasi versione del gioco prima del 12 novembre 2019 riceveranno come bonus di acquisto anticipato il costume Ryza’s Summer Adventure.

Ma non è tutto! KOEI TECMO Europe ha annunciato ufficialmente la data d’uscita dell’Atelier Dusk Trilogy Deluxe Pack per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Windows PC tramite Steam®. I giochi: Atelier Ayesha: The Alchemist of Dusk DX; Atelier Escha & Logy: Alchemists of the Dusk Sky DX; e Atelier Shallie: Alchemists of the Dusk Sea DX saranno giocabili per la prima volta sulle console moderne sfruttando l’hardware di sistema migliorato per offrire grafica ad alta risoluzione e un gameplay più fluido, mentre gli eroi di ogni avventura combattono i nemici e apprendono i segreti della sintesi e dell’alchimia nel tentativo di imparare il vero mistero dietro “The Dusk”. I giochi includono anche un gran numero di elementi speciali e DLC della storia della serie Dusk, inclusi costumi e accessori extra, numerosi boss e permetterà ad altri personaggi di prendere parte alla battaglia.

L’Atelier Dusk Trilogy sarà disponibile singolarmente o in un Deluxe Pack che contiene tutti e tre i giochi per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Windows PC tramite Steam® il 14 gennaio 2020. Per ulteriori informazioni lascia un like su www.facebook.com/ateliergames e seguici su Twitter @koeitecmoeurope.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games