Street Fighter V: la beta riparte il 29 agosto

Street Fighter V: la beta riparte il 29 agosto

Tramite un post sul blog di Capcom UnityPeter “ComboFiend” Rosas ha annunciato che il beta test di Street Fighter V su PlayStation 4 ripartirà sabato 29 agosto, su scala globale. L’ora di inizio è fissata per le 13.00 italiane e il test proseguirà per cinque giorni, chiudendo i battenti il 2 settembre alle 16.00.

CAPCOM avvisa che in ogni caso i giocatori potrebbero riscontrare problemi di connettività, ma nonostante ciò i prescelti invieranno automaticamente una serie di dati estremamente utili al team di sviluppo per il perfezionamento del gioco. ComboFiend consiglia inoltre di collegarsi tramite cavo ethernet piuttosto che tramite Wi-Fi, nonché di disattivare qualsiasi download che occupi la banda della propria connessione.

Vi ricordiamo che la versione completa di Street Fighter V vedrà la luce in tutto il mondo nel primo trimestre del 2016, in esclusiva su PS4 e PC.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games