Street Fighter V Arcade Edition: disponibile Kage, un nuovo personaggio

Street Fighter V Arcade Edition

CAPCOM ha annunciato la quarta stagione di Street Fighter V Arcade Edition, e a segnarne l’inizio è il nuovo personaggio, rilasciato oggi tramite update, Kage. Si può comprare Kage per € 5,99 o 100,000 Monete Lotta. L’update include inoltre alcuni bilanciamenti. Street Fighter V Arcade Edition è ora disponibile per PlayStation 4 e PC.

Kage, l’Incarnazione del Satsui, emerge come nuovo personaggio e come inizio della prossima stagione in Street Fighter V Arcade Edition!

Il Satsui no Hado è una forza oscura legata agli aspetti più sinistri dell’anima umana, inclusi l’istinto di sopravvivenza, distruggere e conquistare. Coloro che imparano a controllarlo diventano quasi impossibili da battere, ma pagano il costo della loro umanità. Akuma è uno di quegli esseri. In passato, Ryu ha costantemente combattuto per tenere il Satsui no Hado a bada. Nel caso in cui non era in grado di controllarlo, Evil Ryu si manifestava e portava una oscura ossessione nell’altrimenti tranquillo Ryu. Tuttavia, dopo gli eventi di Street Fighter V Arcade Edition, Ryu è riuscito a superare la tentazione del Satsui no Hado e fare in modo di non fare più emergere Evil Ryu.

Tuttavia, il Satsui no Hado che vive dentro Ryu è diventato senziente ed è emerso come l’entità nota come Kage, che significa “ombra” in giapponese. Kage vive per dimostrare che Ryu è nulla senza di lui e cerca di sfidare Akuma e Sagat, due dei rivali più noti di Ryu. Ryu soccomberà ai piani di Kage?

Il set di mosse di Kage potrebbe somigliare a quello di Evil Ryu, ma l’incarnazione del Satsui no Hado ha il suo tocco personale alle abilità che ti potresti aspettare.

  • Hadoken – L’Hadoken di Kage consiste nell’emissione di energia dal suo palmo, ma non crea la classica palla di fuoco, almeno nel caso della versione a terra. La versione in aria dell’Hadoken emette una una palla di fuoco orizzontale nell’aria.
  • Shakunetsu Hadoken – Come la palla di fuoco rossa di Akuma, Kage raccoglie energia in entrambi i pugni e spedisce proiettili per tutto lo schermo.
  • Shoryuken – Kage non verrebbe da Ryu se non avesse questa mossa iconica!
  • Kurekijin – Kage salta da terra e rotea una sola volta per dare un singolo calcio. Kurekijin può essere usato anche in aria.
  • Ryusokyaku – Come l'”Axe kick” di Evil Ryu, solleva la gamba con un movimento ad arco e la sbatte a terra.
  • V-Skill: Senha Kassatsu – Kage raccoglie energia nel suo pugno e scatta in avanti per colpire l’avversario. Senha Kassatsu ha un’armatura e può essere caricata per un colpo più devastante.
  • V-Trigger I: Taigyaku Mudo – In questa V-Trigger a due barre, Kage sblocca Ashura Senku, una mossa di teletrasporto utilizzabile premendo HP+HK. Ashura Senku può essere utilizzata a terra e in aria come scatto aereo, il che apre numerose possibilità di mix-up e vistose combo. Taigyaku Mudo migliora inoltre la V-Skill di Kage in modo tale che possa essere usata come combo mentre la versione completamente carica distruggerà l’avversario.
  • V-Trigger II: Rikudo Osatsu – In questa V-Trigger a tre barre, Kage sblocca Misogi, una mossa che lo spedisce in cielo lo fa ricadere sull’avversario premendo HP+HK. Misogi può essere cancellata in diverse mosse normali e speciali, inclusi bloccaggi, che lo rendono un mostro di pressione.

Arti critiche

  • Metsu Shoryuken – l’iconica super mossa di Ryu da giochi precedenti fa sapere a tutti che Kage è veramente una parte di Ryu. Kage ha un uppercut devastante che finisce in un flash rosso.
  • Shun Goku Satsu (solo V-Trigger II) – Kage non sarebbe il Satsui no Hado senza la Shun Goku Satsu! Disponibile solo in V-Trigger II, la versione di Kage della Ranging Demon può essere utilizzata per terminare combo particolari con il suo tipico rosso che compare sullo schermo.

Il costume di Kage nella modalità storia somiglia a una versione più selvaggia di Evil Ryu completa del buco bruciato sul petto. I capelli di Kage sono più lunghi, il suo gi è sul torso invece che drappeggiato intorno alla sua vita, e una grossa corda tiene tutto insieme. All’opposto dello spettro, il costume di Kage nella modalità battaglia è luminoso, decorato e regale. Forse è così che Kage si vede all’apice della sua potenza?

Kage è disponibile per € 5,99 o per 100.000 monete lotta il 16 dicembre con bilanciamenti in battaglia e nuove mosse per alcuni personaggi! Kage è solo l’inizio della nuova stagione di Street Fighter V Arcade Edition! Stiamo facendo le cose diversamente quest’anno, e siamo impazienti di condividere i dettagli con voi presto!

Street Fighter V Arcade Edition – Kage

Street Fighter V Arcade Edition – Trailer di annuncio

Street Fighter V Arcade Edition – Introduzione a Kage

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Aeris
Venticinque anni, metà dei quali passati a giocare a qualsiasi FINAL FANTASY le capitasse sottomano. Ama alla follia gli RPG, le trame complesse e i personaggi carismatici che non siano Yuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games