Minecraft incontra Street Fighter: disponibile uno skin pack dedicato ai guerrieri di casa CAPCOM

Minecraft skin pack Street Fighter

L’account Twitter ufficiale di Minecraft Marketplace comunica che è da poco disponibile per l’acquisto uno skin pack dedicato a Street Fighter, l’immortale piacchiaduro di casa CAPCOM. Stando alla descrizione, questo pacchetto offrirà la bellezza di 35 lottatori iconici della serie da poter ovviamente utilizzare nella giocatissima hit videoludica Minecraft.

Questo incredibile nuovo pacchetto di 57Digital e CAPCOM porta 35 dei tuoi personaggi preferiti come Ryu, Ken e Chun-Li dalla sala giochi all’Overworld, e celebra una storia di feroci faide e formidabili nemici. Questi volti familiari sono sui nostri schermi da più tempo di Steve e Alex, e ora puoi giocare come uno di loro (o tutti e 35!) in Minecraft.

Volete di più? Qui sotto potete allora trovare il trailer di annuncio di queste simpatiche skin a tem Street Fighter!

Fonte: Minecraft Marketplace via Fighters Generation

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.