STREET FIGHTER 6: CAPCOM conferma la fuga di notizie

STREET FIGHTER 6

Pochi attimi dopo la diffusione del trailer di gameplay di STREET FIGHTER 6, che ha finalmente permesso di farci un’idea sul gioco, il web ha visto l’arrivo di leak importanti proprio riguardo quello che sarà il roster di combattenti giocabili.

A qualche giorno di distanza, la stessa CAPCOM è giunta a confermare tramite l’account Twitter ufficiale della serie che quanto abbiamo visto fosse legittimo, sebbene non fosse ancora il momento giusto per mostrarlo. Si è voluto comunque ringraziare l’utenza per le reazioni positive e il supporto dimostrato.

Per quanto riguarda il motore di gioco, è stato ampiamente confermato che questo sesto capitolo numerato della serie usa il RE Engine, in quanto si è trattata della soluzione migliore per riuscire a combinare l’effetto “graffiti” con un character design realistico. STREET FIGHTER V faceva invece uso dell’Unreal Engine 4.

STREET FIGHTER 6 è in arrivo nel 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PC.

Fonte: CAPCOM via Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.