Ultra Street Fighter IV: nuovi contenuti gratuiti in arrivo

ultra street fighter iv cover

CAPCOM annuncia oggi il futuro arrivo di un DLC per Ultra Street Fighter IV, accompagnato da una patch versione 1.04 che andrà a correggere i vari errori di gioco e bilanciamenti vari. Tornando al DLC, questo verrà rilasciato in via del tutto gratuita, ed aggiungerà al gioco una nuova modalità chiamata Omega Mode.

Questa Omega Mode darà ai combattenti un nuovo set di mosse normali e speciali, risultando quindi differenti nella giocabilità rispetto alle altre modalità. Sarà possibile giocare in questa nuova modalità anche online in partite non classificate.

Potete vedere alcuni brevi stralci di questa nuova modalità nel video di seguito.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.