DRAGON BALL Z: KAKAROT – Primo video di gameplay per Piccolo

DRAGON BALL Z: KAKAROT / Piccolo

Dopo aver ammirato una moltitudine di video di DRAGON BALL Z: KAKAROT dedicati a Goku, protagonista della celebre serie su cui il titolo si basa nonché di questo gioco, BANDAI NAMCO Entertainment ci mostra finalmente in azione un altro dei personaggi giocabili offerti: Piccolo.

Oltre Goku, anche Piccolo, Gohan e Vegeta saranno giocabili all’interno di questo action RPG, mentre Jiaozi, Tenshinhan, Crilin e Yamcha saranno ovviamente presenti ma rilegati come personaggi di supporto.

Siete curiosi quanto noi di ammirare in azione il potente Namecciano? Allora fiondatevi subito a premere play al video che troverete qui sotto! Prima però, è nostro dovere ricordarvi che il titolo farà il suo debutto ufficiale su PlayStation 4, Xbox One e PC nei primi mesi del 2020.

DRAGON BALL Z: KAKAROT – Gameplay Piccolo

GOKU FA IL SUO INGRESSO ALL’E3 2019 NELLA SUA FORMA SUPER SAIYAN CON DRAGON BALL Z: KAKAROT

LOS ANGELES, USA – 9 giugno 2019 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi DRAGON BALL Z: KAKAROT, il nome definitivo di DRAGON BALL GAME – PROJECT Z. In arrivo a inizio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC, DRAGON BALL Z: KAKAROT è un nuovo Action RPG che darà ai giocatori la più accurata, drammatica ed epica storia canonica di DRAGON BALL Z – la storia di Kakarot, il Saiyan meglio conosciuto come Goku.

Sviluppato da CyberConnect2, il gioco racconta la leggendaria storia di DRAGON BALL Z trasportando i giocatori in un’avventura indimenticabile in cui potranno sperimentare battaglie esagerate, completare diverse missioni e creare amicizie durature nel corso della propria crociata per proteggere la terra da temibili nemici. Inoltre, DRAGON BALL Z: KAKAROT risponderà a diverse domande della storia di DRAGON BALL Z nel corso di alcune quest secondarie.

Durante l’E3 2019 DRAGON BALL Z: KAKAROT sarà presente allo stand di BANDAI NAMCO Entertainment Inc., situato al booth #1647 nella South Hall del Los Angeles Convention Center dal 10 al 13 giugno. DRAGON BALL Z: KAKAROT è previsto per l’uscita a inizio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il gioco includerà il doppiaggio in inglese e giapponese e sottotitoli in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, polacco e arabo.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games