Bravely Default: Fairy’s Effect cesserà i propri servizi ad agosto

Bravely Default: Fairy's Effect

Se da una parte abbiamo un BRAVELY DEFAULT II ormai più che realtà, anzi, addirittura vicino al completamento dello sviluppo, dall’altra abbiamo un prodotto prossimo alla chiusura dei server. Il suo nome è Bravely Default: Fairy’s Effect.

Lanciato nel marzo del 2017, il gioco continuerà a intrattenere gli utenti fino al 31 agosto 2020, giorno in cui chiuderà ufficialmente i battenti. Ogni possibilità di acquisti in-app è stata già chiusa.

Stando alle parole degli sviluppatori, questa dura decisione è stata presa in quanto ritengono difficile continuare a proporre contenuti soddisfacenti per i giocatori.

Fonte: SQUARE ENIX via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.