Bravely Default: Fairy’s Effect, prime immagini e gameplay

Bravely Default: Fairy's Effect

Come vi abbiamo annunciato qualche giorno fa, Bravely Default: Fairy’s Effect, il nuovo titolo mobile spin-off della celebre saga di SQUARE ENIX, avrebbe ricevuto una closed beta ristretta ad un numero molto limitato di persone.

Oggi, uno dei fortunati utenti che ha avuto accesso alla beta ha postato circa 14 minuti di gameplay, che curiosamente includono anche una feature per adesso mai vista nella serie: la creazione del personaggio.

Non vi diciamo nient’altro, e vi ricordiamo di non procedere con la visione del filmato se volete evitare ogni genere di spoiler.

Vi lasciamo a immagini e video, ricordandovi che Bravely Default: Fairy’s Effect sarà disponibile su iOS e Android nel corso del 2017.

Bravely Default: Fairy’s Effect – Gameplay e Screenshot

Fonte: Kami Venus via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games