Bravely Second: End Layer, la classe Tomahawk rimpiazzata nella versione occidentale

Bravely Second: End Layer, la classe Tomahawk rimpiazzata nella versione occidentale

Nelle ultime ore in rete sono iniziate a circolare voci che riguardano la versione occidentale di Bravely Second: End Layer, sequel di Bravely Default. In particolare, si discute della classe Tomahawk, tra le novità di questo secondo episodio: pare che in Europa e Nord America tale job verrà sostituito dal Cowboy, come testimonia l’immagine comparativa che vi mostriamo di seguito.

Lo screenshot proviene da un negozio online spagnolo, ed è subito diventata oggetto di critiche e discussioni più o meno serie sul web statunitense. Pensate sia una mossa azzardata da parte di SQUARE ENIX? Vi ricordiamo che Bravely Second vedrà la luce in Europa, su Nintendo 3DS, nel corso del 2016.

bravely-second-cowboy

Via Destructoid

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games