Bravely Second: End Layer – Base lunare e tecniche speciali

Bravely Second: End Layer – Base lunare e tecniche speciali

Come in Bravely Default era presente il Villaggio di Norende come minigioco StreetPass e Wi-Fi, Bravely Second: End Layer avrà una versione modificata di esso che si sarà ambientato sulla Luna. Usando la connessione Wi-Fi potenti creature, conosciute come Demon King, attaccheranno la nostra base sul satellite terrestre. Potremo sconfiggerli per ottenere oggetti rari e anche inviarli ad altri giocatori tramite le funzionalità StreetPass della console.

Di seguito potete dare uno sguardo ad alcuni dei Demon King già confermati:

First Demon King: Swan

bravely-second-nuovi-dettagli-base-lunare-01

Fourth Demon King: Butterfly Tail (Goldfish)

bravely-second-nuovi-dettagli-base-lunare-02

Fifth Demon King: Sea Urchin

bravely-second-nuovi-dettagli-base-lunare-03

Sixth Demon King: Hakusan (White Mountain)

bravely-second-nuovi-dettagli-base-lunare-04

Per aiutare i giocatori nella lotta contro i Demon King, la base lunare avrà una particolare arma chiamata bustership che abbasserà il loro livello rendendole più facili da sconfiggere. Si possono abbassare i loro livelli colpendoli con la bustership, e aumentando il livello di quest’arma si può ulteriormente diminuire il livello dei mostri e il rapporto di fuoco dell’arma.

Si potrà utilizzare una sola bustership alla volta, ma si potranno anche usare quelle degli amici per ottenere vantaggi.

Ulteriori novità riguardano le tecniche speciali: a differenza delle abilità normali che consumano MP le mosse speciali si attiveranno una volta, soddisfatte alcune condizioni. Non si potranno usare così spesso come le abilità normali ma saranno molto più potenti. Ogni arma avrà quattro mosse speciali e ognuna di esse avrà una musica diversa; esse potranno essere modificate nella base lunare e si potrà cambiare il nome della mossa oppure la frase detta dal personaggio mentre la esegue.

Bravely Second: End Layer uscirà il 23 aprile in Giappone su Nintendo 3DS, ma non si hanno ancora notizie circa una release oltreoceano.

Fonte: Siliconera 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games