Bravely Default: in Europa dal 6 dicembre

bravely default cover launch

Durante il Nintendo Direct di ieri è stata finalmente ufficializzata la data di uscita per l’attesissimo Bravely Default, che arriverà nei negozi italiani il 6 dicembre e a quanto pare perderà uno qualsiasi dei sottotitoli a scelta fra Flying Fairy, Where the Fairy Flies o del nuovo For The Sequel.

Satoru Shibata, presidente della divisione europea di Nintendo, ha annunciato inoltre che chi prenoterà il gioco presso determinate catene (e siamo pronti a scommettere che si tratterà di GameStop) potrà ricevere un artbook esclusivo del tutto simile a quello di Fire Emblem: Awakening. Inoltre, sarà presto rivelata l’edizione limitata da collezione esclusiva per l’Europa.

Di seguito trovate il secondo trailer italiano, mostrato durante il Nintendo Direct, e alcuni artwork promozionali dei personaggi protagonisti.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games