Bravely Second: End Layer, Famitsu svela una nuova classe

Bravely Second: End Layer, Famitsu svela una nuova classe

bravely-second-chariotIl numero di Famitsu di questa settimana ha rivelato una nuova classe che sarà presente in Bravely Second: End Layer, il Chariot.

Non si hanno molte notizie su questa nuova classe, se non che è particolarmente portata per gli attacchi fisici e che la portatore dell’Asterisco è Ku Fulin, doppiato da Tetsu Inada. La rivista rivela inoltre nuovi dettagli sulla classe Wizard e la rispettiva portatrice dell’Asterisco, Ayame, doppiata da Akiko Yajima.

Ulteriori dettagli saranno rivelati in futuro. Bravely Second sarà disponibile in Giappone su Nintendo 3DS a partire dal 23 aprile 2015.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Izanagi
Giocatore accanito di JRPG, Musou e quant'altro di tipicamente giapponese. Il suo sogno nel cassetto è quello di poter un giorno iniziare dei Social Link con le ragazze di SENRAN KAGURA.