Bravely Second: End Layer, l’asterisco Tomahawk viene rimpiazzato da quello Hawkeye in occidente

Bravely Second: End Layer, l’asterisco Tomahawk viene rimpiazzato da quello Hawkeye in occidente

Come da titolo parecchi mesi fa avevamo annunciato che l’asterisco Tomahawk di Bravely Second: End Layer sarebbe stato modificato nel versione occidentale del gioco. Oggi, anche attraverso alcune immagini, ne abbiamo la conferma: l’asterisco Tomahawk verrà cambiato in Hawkeye. Il cambiamento non dovrebbe solo essere grafico perchè Aimee, il personaggio che dovrebbe avere l’asterisco, avrà anche un altro accento che dovrebbe essere più “del Sud” rispetto a quello originale: SQUARE ENIX non si è ancora espressa riguardo questa modifica del gioco che ricordiamo arriverà sui Nintendo 3DS europei il prossimo 26 febbraio e una demo verrà lanciata sull’eShop il prossimo 11 febbraio e dovrebbe avere una durata di circa dieci ore.

bravely-second-end-layer-01 bravely-second-end-layer-02

Fonte: SQUARE ENIX via NintendoEverything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games