Bravely Second: End Layer, SQUARE ENIX al lavoro sulla localizzazione

Bravely Second: End Layer, SQUARE ENIX al lavoro sulla localizzazione

Tomoya Asano, producer alle spalle della serie di Bravely Default per SQUARE ENIX, ha concesso un’intervista al portale giapponese Gamer, e ha parlato del futuro della serie dopo il secondo capitolo e del possibile arrivo di Bravely Second: End Layer in occidente.

Rispondendo alle richieste dei fan, Asano ha confermato che non ci sono ancora piani per aggiornamenti o contenuti scaricabili aggiuntivi per End Layer, per il momento. In Giappone, l’originale Bravely Default è stato lanciato sul mercato in una seconda edizione chiamata For the Sequel, che è finita per diventare anche la versione occidentale dell’RPG, dopo alcune modifiche e miglioramenti voluti da SQUARE ENIX. Secondo Asano non ci sono piani per una versione For the Sequel di Bravely Second, e al momento lo staff è impegnato nella localizzazione di Bravely Second: possiamo gioire pensando che questa è la primissima conferma dell’arrivo del titolo in occidente.

Gamer chiede inoltre al producer cosa dovremmo aspettarci per il futuro della serie.

“Attualmente stiamo riflettendo sul fare un sequel o se sarebbe meglio pensare a qualcosa di completamente nuovo. È uno dei nostri argomenti di discussione più caldi.”

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.