BRAVELY DEFAULT II: un nuovo trailer introduce la regione di Wiswald

BRAVELY DEFAULT II

SQUARE ENIX ha rilasciato un nuovo trailer per BRAVELY DEFAULT II, in arrivo il prossimo 26 febbraio 2021 su Nintendo Switch.

Il video, che potrete trovare a fine articolo, ci permetterà di conoscere una nuova ambientazione presente all’interno del titolo: la regione di Wiswald. Si tratta di una regione che venne fondata da persone con poteri magici, che si sono impegnati nei loro studi all’interno del Magic Research Institute. Questo particolare edificio funge anche da organo amministrativo per la città, che al momento è ricoperta di vegetazione e si trova in uno stato di caos.

All’interno del trailer abbiamo modo di vedere anche quattro dei personaggi principali che compariranno all’interno della regione. Nonostante al momento non è facile capire il loro ruolo all’interno della trama principale, tre di essi sono dei Portatori di Asterisco e ci permetteranno di ottenere i poteri del Red Mage, dell’Hunter e dello Shield Master.

Vi lasciamo ora con il nuovo trailer dedicato a BRAVELY DEFAULT II, ricordandovi che se volete sapere la nostra opinione sul titolo potrete trovarla all’interno dell’analisi della demo finale rilasciata la scorsa settimana. Buona visione.

BRAVELY DEFAULT II – Wiswald

Quattro eroi, quattro cristalli… un’avventura leggendaria!

Unisciti agli Eroi della Luce nella loro straordinaria missione per ristabilire l’equilibrio del mondo in BRAVELY DEFAULT II per Nintendo Switch!

Guida i tuoi compagni di viaggio attraverso cinque regni nel tentativo di restituire i cristalli alla loro legittima sede. Usa gli asterischi per sbloccare classi e abilità che ti consentiranno di affrontare ogni sorta di mostri e sfrutta i comandi Brave e Default per gestire il delicato equilibrio fra rischio e ricompensa!

La luce guida

Il mondo è in grave pericolo. Inondazioni, temperature in aumento, natura fuori controllo: il furto dei cristalli sta mettendo a rischio tutti gli esseri viventi! La speranza è però l’ultima a morire: gli Eroi della Luce, quattro guerrieri leggendari, hanno le capacità per ristabilire l’equilibrio fra gli elementi.

Accompagna il protagonista Seth e i suoi amici Gloria, Elvis e Adelle nel loro viaggio attraverso l’animata regione di Excillant. Sfrutta le abilità combinate dei loro poteri per sconfiggere i nemici che hanno rubato i cristalli e placa il caos che minaccia di distruggere il mondo!

Fatti strada a suon di combattimenti

Grazie al sistema Brave e Default, BRAVELY DEFAULT II dona un tocco originale alla formula dei GDR a turni, poiché consente ai giocatori di lanciarsi in attacchi totali, al costo di turni futuri, o di adottare un atteggiamento difensivo, per guadagnare turni su cui poter contare in seguito.

Per riuscire a prevalere sull’enorme varietà di nemici che ti troverai ad affrontare dovrai quindi affidarti al giusto equilibrio fra attendismo e temerarietà.

Raccogli gli asterischi – oggetti magici in grado di assicurare al tuo drappello l’accesso a classi nuove di zecca – e personalizza la tua squadra per creare un invincibile team di guerrieri. Esplora gli ameni luoghi di Excillant, parla con i suoi strani abitanti e crea una squadra di coraggiosi eroi!

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*