SQUARE ENIX Presents JAPAN: novità in arrivo per Bravely Second

bravely second cover agnes

Per gli ultimi anni durante il periodo dell’E3 SQUARE ENIX ha avviato un canale YouTube chiamato SQUARE ENIX Presents, un programma dove ha trasmesso in straeming alcuni stralci di gameplay, interviste e concerti che riguardavano gli ultimi titoli in uscita o la celebre saga di FINAL FANTASY. Oggi la casa del Chocobo annuncia che SQUARE ENIX Presents JAPAN avrà lo stesso format, ma sarà una sorta di Nintendo Direct-like incentrato sui giochi annunciati per il Giappone.

Come per Nintendo, anche gli streaming di SQUARE ENIX avranno come protagonisti director, producer e altri membri dei team, che daranno informazioni esclusive mai annunciate prima. Il primo episodio verrà trasmesso il prossimo 25 agosto alle ore 21.00 (corrispondenti alle nostre 14.00) e sarà incentrato su Bravely Second. Il secondo, il 28 agosto si parlerà dell’etichetta EXTREME EDGES, mentre il terzo sarà incentrato su FINAL FANTASY Explorers, di cui saranno rese note nuove classi e nuovi video di gameplay.

Fonte: Siliconera

AGGIORNAMENTO (25 agosto): di seguito trovate lo streaming dal canale YouTube di SQUARE ENIX.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games