Bravely Second: ecco l’aspetto che avrà Edea

bravely second cover agnes

edea-bravely-secondDurante l’ultimo livestream dedicato a Bravely Second, il producer Tomoya Asano ha confermato che Edea Lee, eroina di Bravely Default, sarebbe stata presente anche nel sequel.

Oggi l’anteprima dell’ultimo numero della rivista Famitsu ci mostra una doppia pagina dedicata alla bionda protagonista, che ora appare un po’ più cresciuta e con un fiocco azzurro sulla testa. In questo secondo gioco della saga, Edea è a capo di Cavalieri della Guardia Imperiale, ma non è ancora chiaro se, sebbene venga indicata fra i protagonisti, sarà un personaggio ricorrente all’interno del nostro party.

Viene introdotta infine la nuova caratteristica che prende il nome di “Barter Sub-Scenario System“, nonché nuove nozioni sulla classe di Pasticciere. Maggiori dettagli verranno resi noti nei prossimi giorni.

Bravely Second vedrà la luce in Giappone, su Nintendo 3DS, il prossimo 23 aprile.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games