BRAVELY DEFAULT II: scopriamo la nazione di Holograd e i suoi personaggi

BRAVELY DEFAULT II

Come ogni mese, SQUARE ENIX ha il piacere di introdurci al meglio una delle tante location esplorabili nel nuovo BRAVELY DEFAULT II, la new-entry della celebre e apprezzatissima serie in arrivo su Nintendo Switch dal prossimo 26 febbraio.

Partiamo alla scoperta di questo nuovo luogo e dei personaggi che lo abitano!

Holograd, la nazione militante

Circa 300 anni prima, un eroe ha radunato svariati clan che vivevano in aride terre desolate. È così che è stata fondata Holograd. Da allora ha annesso i paesi vicini, mentre altri stanno rafforzando la propria guardia.

Personaggi

Adamas Holograd

Hellblade Asterisk Holder

Discendente dell’eroe fondatore della nazione di Holograd. È fermamente convinto che la pace possa essere raggiunta solo se il mondo venisse comandato dai più forti. È il Militant King, titolo affidato al sovrano della nazione.

Maddock Lonsdale

Bastion Asterisk Holder

Shogun di Holograd. Come ex-compagno mercenario di Sloan, possiede pressoche delle simili arti in campo militare. È un militare virtuoso, sia altruista che fedele alla supremazia sostenuta da Adamas.

Mora

Phantom Asterisk Holder

Una dei subordinati di Adamas. È una donna che ha imparato a padroneggiare l’arte del mutare forma, abilità che la rende in grado di mascherare il suo sesso e la sua età. È molto affezionata ad Adamas, ed è pronta a sacrificare tutto per servirlo.

Vishnu Isaac

Arcanist Aserisk Holder

Altro subordinato di Adamas. È un mago, che millanta di aver padroneggiato la magia della morte. Un tempo ha perso una battaglia contro Emma, la maestra di Elvis, e da quel momento prova un forte rancore.

Sistemi

Counter e Jammer

I nemici più forti proposti dal gioco saranno dotato di abilità Counter e Jammer, che li rendono in grado di contrattaccare le nostro mosse con attacchi (counter) o con altre azioni (jammer) tipo usare oggetti o altro. In battaglia, è necessario organizzare una strategia per evitare pesanti contrattacchi.

Battaglie Consecutive

Toccando uno dei mostri presenti sulla mappa, daremo il via al combattimento, e tutti i mostri nelle immediate vicinanze verranno trascinati nella battaglia. Più sono i nemici coinvolti, e più saranno le ricompense e i Job Points ottenuti. I temerari che hanno bisogno di aumentare velocemente di livello, potranno semplicemente cercare di radunare nelle vicinanze quanti più mostri possibile e iniziare la sfida.

Qui sotto potete ammirare una nuova galleria di immagini dedicate al gioco.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*