Bravely Default II annunciato per Nintendo Switch

Bravely Default II

In un annuncio totalmente a sorpresa avvenuto ai The Game Awards 2019, SQUARE ENIX ci ha rivelato di essere al lavoro su Bravely Default II, nuovo capitolo della saga di di Bravely Default e Bravely Second, ma non per questo seguito diretto di questi due giochi.

Il gioco uscirà in tutto il mondo nel 2020 e in Occidente sarà pubblicato da Nintendo come esclusiva Nintendo Switch. Se voleste rinfrescarvi la memoria sui primi due giochi, noi abbiamo recensito sia Bravely Default che Bravely Second, oltre a OCTOPATH TRAVELER. Al trailer di annuncio segue una panoramica del gioco.

Bravely Default II – Trailer di annuncio

Bravely Default II – Sul gioco

Entra per la prima volta in un mondo nuovissimo, con quattro nuovi eroi.

Un sacco di novità vi aspettano in questa esperienza RPG originale che arriva su Nintendo Switch nel corso del 2020! Il successore dell’originale Bravely Default è sviluppato dallo stesso team che vi ha portato i primi giochi e OCTOPATH TRAVELER, con colonna sonora di Revo (Sound Horizon / Linked Horizon), acclamato compositore della soundtrack di Bravely Default.

Caratteristiche chiave

  • Una nuova inedita entry nella saga di Bravely Default
  • Viaggia per il mondo alla ricerca dei quattro Cristalli, con questa nuova incarnazione degli Eroi della Luce.
  • L’ultima fatica del Team Asano, software house dietro a OCTOPATH TRAVELER.
  • Un mondo nuovissimo, con l’atmosfera e le caratteristiche a cui la saga vi aveva abituato su 3DS.

Il team che ha creato i titoli della serie Bravely e OCTOPATH TRAVELER ritorna con Bravely Default II, in esclusiva per Nintendo Switch nel 2020!

In Bravely Default II ti aspettano una storia emozionante, un mondo nuovo di zecca, nuovi Eroi della Luce e una colonna sonora realizzata da Revo (Sound Horizon/Linked Horizon).

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games