Bravely Default: il producer parla del futuro della serie

Bravely Second: End Layer

Game Informer ha recentemente intervistato Masashi Takahashi, il producer della serie RPG che ha fatto la fortuna su Nintendo 3DS, ovvero Bravely Default.

Takahashi è entusiasta per il successo ottenuto e non nasconde che, nei futuri titoli, la saga possa approdare su diverse console, come ad esempio quelle casalinghe. Al momento non è nulla di ufficiale ma è una scelta che Takahashi stesso apprezzerebbe molto.

Nintendo 3DS perderà forse l’esclusiva della saga di Bravely? Da buon amante della serie spero solo essa continui, visto che i due giochi usciti sono l’esempio lampante che i JRPG vecchio stile sono ancora apprezzatissimi dal pubblico di tutto il mondo.

Fonte: Game Informer via Destructoid

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games