Bravely Second: End Layer si mostra in un nuovo video

Bravely Second: End Layer si mostra in un nuovo video

Tomoya Asano, producer di Bravely Second: End Layer, ha diffuso un nuovo video in cui vengono mostrati un paio di nuovi dungeon e il nuovo minigioco in cui saremo impegnati a realizzare peluche. In particolare ha spiegato come ognuno dei protagonisti avrà un ruolo preciso all’interno del Kup Kup Maker, o Chomper Maker. Magnolia, si occuperà ti tagliare la stoffa, Tiz di riempirla con della lana, Edea incollerà un paio di occhi sui pupazzi mentre Yu si occuperà di colorarli. Asano ha inoltre spiegato come questo minigioco sia stato pensato per essere rilassante e che possa essere completato mettendo in modalità riposo la console o come scusa per ascoltare qualche musica di sottofondo mentre i personaggi lavorano. Queste bambole possono infatti essere vendute per ottenere una valuta speciale usata per comprare le BGM del titolo, che possono essere utilizzate durante il minigioco. Se il party lavorerà bene, potremo ottenere delle bambole rare, che ci faranno ottenere molto più denaro del normale. Gustiamoci di seguito il video in questione.

Bravely Second: End Layer verrà lanciato in Giappone il prossimo 23 aprile, in esclusiva su Nintendo 3DS.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Giocatore accanito di JRPG, Musou e quant'altro di tipicamente giapponese. Il suo sogno nel cassetto è quello di poter un giorno iniziare dei Social Link con le ragazze di SENRAN KAGURA.