Bravely Second: End Layer, nuove immagini e nuovi dettagli

Bravely Second: End Layer, nuove immagini e nuovi dettagli

Poco più di due mesi dalla sua uscita ufficiale in Giappone, SQUARE ENIX diffonde nuovi dettagli su Bravely Second: End Layer, sequel di Bravely Default in arrivo su Nintendo 3DS il prossimo 23 aprile. Tra questi, ci vengono svelati una nuova classe, un nuovo Portatore dell’Asterisco e alcuni dettagli su quelli già noti. Il tutto, accompagnato da una serie di nuove immagini in-game e artwork.

Nuova classe: Guardiano

bravely-second-end-layer-06

Una classe orientata sull’offensiva che si focalizza principalmente sull’utilizzo del potere spirituale per liberare potenti attacchi o potenziamenti per gli alleati. Si dice che i Guardiani siano addirittura in grado di utilizzare in combattimento le abilità possedute da altri guerrieri…

Nuovo Portatore dell’Asterisco: Bloody Geist

bravely-second-end-layer-13

Bloody Geist è il nome di un Portatore dell’Asterisco di classe Esorcista al servizio dell’Impero Grantz e dell’Impero Oblivion. Età, origini e persino il suo vero nome sono avvolti nel mistero. È particolarmente portato nell’utilizzo della sua abilità “Annulla“, che riporta lo stato delle cose a com’erano precedentemente. In pratica, significa che è letteralmente in grado di annullare ciò che è successo negli ultimi turni, come il danno subito dai nemici e il consumo degli MP. Persino le ferite più gravi possono essere cancellate dalla memoria, lasciando gli avversari a terra senza neanche sapere perché. Sembra non sia in grado di smettere di far male al prossimo: la sua sanità mentale è stata fatta a pezzi, tanto da fargli costantemente provare a porre fine alla propria esistenza.

Portatore dell’Asterisco, Mago Bianco: Holly White

bravely-second-end-layer-16

Holly è l’unica donna tra i ranghi degli Sky Knight di Eternia. Una donna di spirito con qualità simili a quelle di una sorella maggiore. Nel precedente titolo, assieme a Barras, ha affrontato Tiz; questa volta sembra che si ritroverà a combattere contro Erutus Profiteur nei pressi di una casa abbadonata vicino alla spiaggia.

Portatore dell’Asterisco, Ladro: Jackal

bravely-second-end-layer-19

Jackal è il giovane leader di una banda di ladri che si nascondono all’interno delle Rovine Harena. Nel precedente gioco della serie ha rubato su ordine di Erutus Profteur, causando guai per tutti coloro che visitavano l’oasi. Tuttavia, Jackal è cambiato, e attualmente ha creato un gruppo che sorveglia le attività della zona.

Portatore dell’Asterisco, Mercante: Erutus Profiteur

bravely-second-end-layer-22

Erutus è il precedente leader della Khamer & Profiteur Merchantry, una volta sita ad Ancheim. Un uomo a cui importa solo del denaro, scomparso dopo che le azioni di Tiz e della sua combriccola hanno portato alla distruzione della sua compagnia. Sembra abbia messo gli occhi sulla regione di Eisen, adesso.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games