BRAVELY DEFAULT II: lo sviluppo del gioco è quasi completo

BRAVELY DEFAULT II

Annunciato lo scorso dicembre durante i The Game Awards 2019, BRAVELY DEFAULT II è sicuramente uno dei titoli per Nintendo Switch più attesi in questo sfortunatissimo 2020.

Dopo appena tre mesi da quel fatidico annuncio, ci ha pensato Nintendo ha scuotere nuovamente il panorama videoludico rivelando a sorpresa la presenza di una versione demo su eShop. Da quel giorno sono arrivate informazioni varie, più o meno interessanti, ma a sganciare la vera bomba è stata SQUARE ENIX con un recente stato su Twitter, dove ha rivelato che addirittura il gioco si trova nelle fasi finali dello sviluppo. Chissà tra quanto vedremo arrivare il reveal della data di uscita!

Come rivelato in precedenza, BRAVELY DEFAULT II potrebbe ricevere in futuro anche una seconda demo, che stavolta sarà in grado di consentire salvataggi compatibili con la versione completa. Potrebbe davvero essere il giusto passatempo in attesa del gioco.

Fonte: SQUARE ENIX via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games