BRAVELY DEFAULT II annunciato per Steam, in arrivo a settembre

BRAVELY DEFAULT II annunciato per Steam, in arrivo a settembre

Come un fulmine a ciel sereno, SQUARE ENIX ha annunciato l’arrivo del suo BRAVELY DEFAULT II su PC tramite la piattaforma Steam. Fino a questo momento, il JRPG a turni uscito lo scorso febbraio, era esclusiva Nintendo Switch, come i due capitoli precedenti, BRAVELY DEFAULT: Where the Fairy Flies e il suo sequel BRAVELY SECOND: End Layer lo erano per Nintendo 3DS. Questo annuncio segna una svolta importante per la saga, che abbraccia ulteriori piattaforme. Non è da escludere che nel prossimo futuro, così come successo con OCTOPATH TRAVELER, BRAVELY DEFAULT II non faccia capolino a sorpresa anche su Game Pass per PC e Xbox.

L’uscita di BRAVELY DEFAULT II su Steam è prevista per il prossimo 2 settembre. Di seguito possiamo vedere il trailer di annuncio e trovare ulteriori informazioni nel comunicato stampa diffuso dalla compagnia. Qui trovate la nostra recensione del gioco in versione Nintendo Switch.

BRAVELY DEFAULT II – Steam Trailer

PARTI PER UNA GRANDIOSA AVVENTURA CON BRAVELY DEFAULT II, IN ARRIVO SU STEAM DALLA PROSSIMA SETTIMANA

Pre-acquistalo entro il 13 settembre per risparmiare il 10%

MILANO (26 agosto 2021) – SQUARE ENIX® ha oggi annunciato che il pluripremiato GDR BRAVELY DEFAULT™ II debutterà su PC il 2 settembre 2021 tramite STEAM®. Gli appassionati possono risparmiare il 10% sul prezzo del gioco acquistandolo su STEAM entro il 13 settembre 2021. Già disponibile su Nintendo Switch™, BRAVELY DEFAULT II narra le avventure dei quattro improbabili eroi Seth, Gloria, Elvis e Adelle nella ricerca di quattro cristalli elementali per la terre di Excillant.

Guarda il trailer della versione Steam di BRAVELY DEFAULT II, qui: https://youtu.be/4zJXAXuNzys

Utenti PC e neofiti potranno presto scoprire su STEAM gli avvincenti sistemi Brave e Default di BRAVELY DEFAULT II, in cui grandi rischi possono fruttare ricompense ancora più grandi nelle battaglie a turni del gioco. Il Job System permette di personalizzare il proprio party per trovarne la composizione ottimale con cui sconfiggere potenti boss. BRAVELY DEFAULT II vanta musiche di Revo, di ritorno dal primo BRAVELY DEFAULT, e una storia originale con quattro nuovi Heroes of Light. Ricca di esplorazione, fascino e strategia, la versione STEAM di BRAVELY DEFAULT supporta anche l’uso del controller e diverse risoluzioni.

BRAVELY DEFAULT II è classificato PEGI 12 e sarà disponibile per PC (STEAM) dal 2 settembre 2021 con audio inglese e giapponese, e testi in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, giapponese, coreano, cinese semplificato e cinese tradizionale. Per ulteriori informazioni, visita: https://square-enix-games.com/games/bravely-default-ii

Link correlati:

#BravelyDefault

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*