OCTOPATH TRAVELER sbarca su Xbox tramite Game Pass

OCTOPATH TRAVELER - Recensione

Oltre al già confermato Yakuza 6: The Song of Life in arrivo questo 25 marzo, Microsoft ha annunciato che il suo Game Pass accoglierà anche OCTOPATH TRAVELER, il JRPG in stile classico di SQUARE ENIX che ha esordito su Nintendo Switch per poi sbarcare anche su PC attraverso Steam e infine su Stadia. Il titolo sarà disponibile sia per la console di famiglia Xbox che su PC lo stesso giorno di Yakuza, il 25 marzo.

Gli appassionati di giochi di ruolo saranno lieti di sapere che al servizio in abbonamento si unisce oggi anche Undertale, uno dei giochi di ruolo occidentali più apprezzati dai giocatori nipponici. Di seguito vi riproponiamo il trailer della versione Stadia e una descrizione del titolo.

OCTOPATH TRAVELER – Trailer

 

Otto viaggiatori. Otto avventure. Otto ruoli. Parti per un epico viaggio nel vasto e meraviglioso mondo di Orsterra e scopri le storie affascinanti di ciascuno degli otto viaggiatori.

  • Gioca nei panni di otto personaggi diversi, ognuno con la propria storia e delle missioni secondarie da completare.
  • Esplora Osterra, un mondo incantevole ma anche molto pericoloso composto da 8 vastissime regioni, e scopri la storia di ogni personaggio a mano a mano che il loro viaggio prosegue.
  • Usa le abilità, i talenti e le azioni speciali di ciascun personaggio (azioni viaggio) in battaglie frenetiche.
  • Divertiti con un sistema di combattimento a turni profondo ma accessibile e apriti un varco tra le fila nemiche identificando e prendendo di mira le loro debolezze.
  • Completa le missioni principali e secondarie in vari modi diversi e prendi delle decisioni che plasmeranno il tuo cammino.
  • Scopri uno stile grafico ispirato ai GdR classici in 2D con dei bellissimi elementi realistici dentro a un mondo in 3D.

Fonte: Microsoft

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*