SCARLET NEXUS: demo su PS5 e PS4 disponibile a partire da domani

SCARLET NEXUS

Dopo il lancio avvenuto su Xbox One e Xbox Series X|S lo scorso 21 maggio, la demo giocabile di SCARLET NEXUS si appresta a giungere finalmente anche su PS5 e PlayStation 4 domani, 28 maggio. Questo nuovo action RPG di BANDAI NAMCO Entertainment, sviluppato dai creatori di Tales of, God Eater e CODE VEIN, vedrà la luce in tutto il mondo il prossimo 25 giugno, anche su PC.

In questa demo di SCARLET NEXUS a breve disponibile su PS5 potremo affrontare le due route presenti all’interno del gioco: quella di Yuito Sumeragi, il protagonista maschile armato di katana, e quella di Kasane Randall, l’eroina femminile che invece utilizza dei pugnali. Al loro fianco troveremo i numerosi compagni della FSE, l’organizzazione che ha come scopo quella di respingere gli Estranei, le terribili creature che hanno invaso il Giappone in stile brainpunk (come definito dai develope) che funge da ambientazione a questo titolo.

Abbiamo analizzato la demo di SCARLET NEXUS nella nostra anteprima.

Il nuovo progetto di BANDAI NAMCO Entertainment non è solo un videogioco: una serie animata basata su SCARLET NEXUS e prodotta da Sunrise andrà in onda in Giappone a partire dal prossimo 1 luglio sulle reti Tokyo MX, BS11, e SUN-TV, ma non sappiamo ancora in che modo sarà visibile per noi italiani.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.