Gintama: il manga finirà (nuovamente) a giugno

Gintama / Jump GIGA

Le avventure di Gintoki e compagni stanno per giungere alla fine… ancora una volta. Attraverso un piccolo comunicato, Shueisha ha infatti rivelato che l’esilarante serie manga Gintama di Hideaki Sorachi accoglierà l’arrivo dell’ultimo capitolo il 17 giugno.

L’attuale numero della rivista settimanale Shonen Jump riportava questo capitolo in uscita il 10 giugno, ma per via di alcune sconosciute circostanze Shueisha ha prontamente comunicato che arriverà invece nel numero successivo.

Gintama ha originariamente concluso le sue vicende nel settembre 2018, ma si è poi deciso di riprenderlo in mano per farlo continuare “ancora un altro po’ “ sulle pagine di Jump GIGA. La pubblicazione è ripartita a dicembre ed è continuata per i tre numeri successivi della rivista, per poi passare alla pubblicazione digitale attraverso l’apposita app gratuita.

Fonte: Shueisha via AnimeNewsNetwork

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games