PLANET OF THE FOOLS: il manga di Hiroki Endo arriva in Italia

PLANET OF THE FOOLS

A grande sorpresa Planet Manga annuncia l’arrivo in Italia di PLANET OF THE FOOLS, nuova opera realizzata da Hiroki Endo. Al momento l’unico dettaglio rilasciato dalla casa editrice è che il primo volume del manga sarà rilasciato nel corso di ottobre, anche se non è stata svelata una data specifica.

In attesa di saperne di più, ecco il post di annuncio dell’arrivo in Italia dell’opera.

Era facile: divieto agli umani + alieni = PLANET OF THE FOOLS!

A ottobre Hiroki Endo, creatore di Eden, ci condurrà su un lontano pianeta dove i locali sono costretti a convivere con gli alieni… ovvero i terrestri! Un ragazzo di sangue misto si troverà nel centro del mirino a causa della sua origine e dei suoi incredibili poteri. Siete pronti a scoprire il mondo di Planet Of The Fools? Troverete il resto delle informazioni sulla la prossima Anteprima

Fonte: Planet Manga via Facebook

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*