J-POP Manga sarà presente al Riminicomix 2023

J-POP Manga sarà presente al Riminicomix 2023

J-POP Manga annuncia che sarà presente al Riminicomix 2023, che si terrà dal 13 al 16 luglio al Parco Federico Fellini di Rimini. Durante l’evento sarà possibile acquistare in anteprima alcune amatissime opere, come  La Via del Grembiule 10 e Call of the Night 9, e saranno presenti anche tutte le novità dell’estate come il volume 1 di Gaku.

Scopriamo assieme tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla casa editrice.

Edizioni BD & J-POP Manga a Riminicomix 2023

Dal 13 al 16 luglio 2023 la casa editrice milanese partecipa all’attesa manifestazione romagnola dedicata al fumetto

Milano, 11 luglio 2023. Torna l’atteso appuntamento romagnolo dedicato al mondo del fumetto! Non solo spiagge, sole e discoteche, dal 13 al 16 luglio il Parco Federico Fellini di Rimini diventa un paradiso a cielo aperto per tutti gli amanti della cultura nerd in occasione di Riminicomix 2023!

Edizioni BD e J-POP Manga partecipano all’evento con molte novità e anteprime all’interno del Padiglione Rotonda.

Per J-POP Manga faranno il loro debutto in fiera gli attesi volumi Oshi No Ko – My Star 9, Call of the Night Vol. 9, La Via del Grembiule Vol. 10, Bj Alex Box 9. Saranno disponibili inoltre tutte le ultime novità: Gaku 1, L’estate in cui Hikaru è morto, DanDaDan 7, Kowloon 8 e molto altro!

Per Edizioni BD sarà invece ospite Guido Brualdi con la novità Ostralia, il racconto a fumetti dell’ironica e sorprendente ricerca del benessere psicofisico a caccia di santoni e altre strambe panacee in compagnia di uno squinternato gruppo di amici. L’autore incontrerà i lettori allo stand di Edizioni BD per firmacopie e sketch sabato 15 luglio e domenica 16 luglio dalle ore 15:00 alle ore 19:30.

DOVE TROVARCI 

Padiglione Rotonda – Parco Federico Fellini (Rimini)

Fonte: J-POP Manga

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.