ONE PIECE: l’anime sbarca su Netflix, ma non in Italia

ONE PIECE

Dopo averne annunciato la serie live action, Netflix ha svelato che i primi due archi narrativi della serie animata di ONE PIECE sbarcheranno presto sulla piattaforma streaming. Nonostante la trasposizione del manga di Eiichiro Oda verrà rilasciata in diverse parti del mondo, purtroppo non arriverà in Italia. Questo è sicuramente dovuto ai diritti legati alla distribuzione dell’anime, al momento dunque è altamente improbabile che la serie venga aggiunta al catalogo italiano.

I primi due archi narrativi della serie saranno disponibili su Netflix a partire dal prossimo 12 giugno con ben 130 episodi. Si tratta della Saga del Mare Orientale, parte iniziale dell’opera in cui Rufy formerà la ciurma dei Pirati del Cappello di Paglia, e la Saga della Baroque Works, in cui il gruppo si troverà ad aiutare la principessa Nefertari Bibi a riconquistare il regno di Alabasta. La compagnia non ha annunciato se in futuro verranno aggiunte altre saghe, ma conoscendo il modo in cui lavoro è probabile che non si fermino ai primi 130 episodi.

Non ci resta dunque che sperare che Netflix riesca a mettersi d’accordo con i distributori italiani di ONE PIECE in modo che la serie venga caricata sulla piattaforma anche in Italia.

Fonte: Netflix via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games