ONE PIECE: Great Pirate Colosseum, tanti nuovi screenshot

ONE PIECE: Great Pirate Colosseum

BANDAI NAMCO Entertainment ha diffuso oggi in rete una bella ondata di screenshot per il nuovo titolo per Nintendo 3DS sviluppato dal team di ARC SYSTEM WORKS. Parliamo di One Piece: Dai-Kaizoku Togiba, noto in occidente col titolo (provvisorio, sai mai che arriva sul serio) di ONE PIECE: Great Pirate Colosseum.

L’uscita di questo fighting game bidimensionale tratto dal manga di Eiichiro Oda e piuttosto simile all’Extreme Butoden di Dragon Ball Z, già disponibile in occidente, è prevista per il prossimo 21 settembre 2016 esclusivamente sul territorio giapponese.

Godiamoci di seguito tutte le nuove immagini!

ONE PIECE: Great Pirate Colosseum – Screenshot

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.