My Hero Academia The Movie -Heroes: Rising- sarà l’ultimo film della serie?

MY HERO ACADEMIA OFFICIAL CHARACTER BOOK ULTRA ARCHIVE

Attraverso l’Hero Fes. ci viene svelato che My Hero Academia The Movie -Heroes: Rising- inizierà la sua proiezione nei cinema giapponesi il 20 dicembre, e sarà (probabilmente) l’ultimo film che la serie riceverà.

Non ci sarà un terzo film. Probabilmente.” ha rivelato l’autore Kōhei Horikoshi, spiegando che questa seconda pellicola può essere descritta come una sorta di finale della serie, e questo perché la storia che verrà narrata fa uso di uno dei concetti che avrebbe voluto usare nel manga proprio per la battaglia finale.

Così come il precedente film My Hero Academia: Two Heroes, Horikoshi fungerà anche stavolta da supervisore generale e si occuperà del character design originale.

Qui sotto potete vedere un nuovo main visual di questo My Hero Academia The Movie -Heroes: Rising-.

Fonte: Hero Fes. via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games