MY HERO ACADEMIA: sarà Shinsuke Satō a dirigere il live-action hollywoodiano

MY HERO ACADEMIA: sarà Shinsuke Satō a dirigere il live-action hollywoodiano

Variety e Deadline, due dei più famosi portali dedicato al mondo dell’intrattenimento, hanno da poco rivelato che sarà Shinsuke Satō (live-action Bleach, Alice in Borderland, Kingdom, Death Note Light up the NEW world, Gantz, I am a Hero) a dirigere il film live-action hollywoodiano di MY HERO ACADEMIA.

Alex Garcia e Jay Ashenfelter supervisioneranno il progetto per Legendary Entertainment, mentre Ryōsuke Yoritomi, editor del manga, supervisionerà il tutto per Shueisha. A distribuire la pellicola in Giappone sarà TOHO.

Legendary Pictures annunciò l’acquisito dei diritti per la realizzazione di un live-action dedicato a MY HERO ACADEMIA nell’ottobre 2018, ma ad oggi sappiamo davvero poco a riguardo. Ci auguriamo di cuore che non passino altri 2 anni e mezzo prima di sapere qualche altra piccola informazione.

Fonte: Variety, Deadline via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*