My Hero Academia: Hollywood annuncia il film live action

My Hero Academia

Legendary Pictures ha annunciato ufficialmente di aver acquisito i diritti per la realizzazione di un film live action tratto da My Hero Academia, lo shōnen manga di successo firmato Kōhei Horikoshi. Abbiamo poche informazioni a riguardo in questo momento: il lungometraggio hollywoodiano verrà girato sotto la supervisione di Alex Garcia e Jay Ashenfelter, con Ryosuke Yoritomi che rappresenterà il publisher Shueisha e Toho che lo distribuirà in Giappone.

Legendary è la stessa compagnia che ha ottenuto i diritti di Pokémon per la realizzazione del film di Detective Pikachu, con Ryan Reynolds. Non ci resta che tenere le dita incrociate, anche se sappiamo tutti come andrà a finire.

La seconda stagione della serie animata di My Hero Academia, accompagnata dalla nuova sigla cantata da Giorgio Vanni, andrà in onda da lunedì 29 ottobre alle 21:10 su Italia 2. Da oggi invece è disponibile in Europa il videogioco MY HERO ONE’S JUSTICE per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Qui trovate la nostra recensione.

Fonte: Deadline via Crunchyroll

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games