My Hero Academia: Giorgio Vanni canta la sigla della seconda stagione

My Hero Academia

La pagina ufficiale di Italia 2 diffonde in anteprima il video della sigla di apertura per la seconda stagione di My Hero Academia che, a differenza di quella della prima, non sarà quella originale giapponese, bensì un brano inedito cantato da Giorgio Vanni.

La seconda stagione, accompagnata dalla sigla in questione, andrà in onda da lunedì 29 ottobre alle 21:10 su Italia 2. Ecco la nostra recensione del fumetto originale da cui è tratta questa serie animata. Qui invece trovate una Top 10 dei Quirk più potenti.

My Hero Academia – Sigla Giorgio Vanni

SIGLA MY HERO ACADEMIA 2

C'è una sorpresa per voi 🎁Ovviamente è da parte di #Italia 2 e di…Giorgio Vanni! 🤩Ecco in anteprima la sigla della seconda stagione di My Hero Academia in onda da lunedì 29 ottobre alle 21:10 su Mediaset Italia 2!

Publiée par Mediaset Italia 2 sur Lundi 22 octobre 2018

My Hero Academia – Sinossi ufficiale

Cosa significa essere un eroe? Izuku Midoriya ha le idee chiare, diventare un paladino della giustizia è il suo sogno da sempre! Quando scopre di essere stato accettato alla prestigiosa “Hero Academy” è al settimo cielo: proprio in quella scuola uno degli insegnanti è All Might, leggendario supereroe. Riuscirà Izuku, nonostante non possieda nessuna “Unicità” (l’equivalente dei superpoteri) ad affermarsi in un mondo dove quasi tutti ne possiedono una!?

L’anime – tratto dall’omonimo manga di Kohei Horikoshi pubblicato in edizione italiana da Edizioni Star Comics – è già disponibile in lingua originale e sottotitoli in italiano su VVVVID; inoltre, Dynit ha annunciato che a Novembre 2018 pubblicherà la prima serie con doppiaggio italiano in cofanetto DVD e Blu-ray Disc.

Fonte: Mediaset Italia 2

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games