MY HERO ONE’S JUSTICE 2: trailer di presentazione per Midnight

MY HERO ONE’S JUSTICE 2: trailer di presentazione per Midnight

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato il trailer di presentazione per Midnight, disponibile da oggi come DLC per MY HERO ONE’S JUSTICE 2. Sarà possibile acquistare il personaggio sia singolarmente al prezzo di 3,99 € che grazie il Season Pass 2 da 19,99 €.

Gustiamoci assieme il trailer per Midnight, sotto al quale potrete trovare alcuni dettagli aggiuntivi sulla guerriera grazie al comunicato stampa rilasciato dalla software house. Buona visione.

MY HERO ONE’S JUSTICE 2 – Midnight

Midnight arriva in MY HERO ONE’S JUSTICE 2!

Non lasciare che ti inganni, o Midnight ti farà addormentare! Ora puoi farti strada nell’arena nei panni della più affascinante insegnante della U.A High School.

Usa le sue armi preferite e il suo Quirk “Sonnambulismo” per diffondere un profumo irresistibile che assicura che i suoi avversari cadano alle sue ginocchia.

Per il trailer: https://youtu.be/yz0Q-4OYIgg

Midnight è il quarto personaggio DLC del Season Pass 2 di MY HERO ONE’S JUSTICE 2. Resta solo un personaggio per questa stagione!Ogni DLC è disponibile come parte del Season Pass o può essere acquistato separatamente.

La demo è ancora disponibile per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC e dà accesso all’inizio del gioco nella Modalità Storia e alla Battaglia Libera con 6 personaggi del roster.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.