MY HERO ACADEMIA: WORLD HEROES’ MISSION in arrivo su Prime Video a giugno

MY HERO ACADEMIA: WORLD HEROES’ MISSION in arrivo su Prime Video a giugno

Vi siete persi le ultime vicende cinematografiche di Deku e compagni in MY HERO ACADEMIA: WORLD HEROES’ MISSION? Nessuna paura! La lineup di giugno di Amazon Prime Video recentemente diffusa rivela che questa terza pellicola dedicata alla celebre serie Shonen arriverà sulla piattaforma streaming il prossimo 26 giugno.

Uscito in Giappone nell’agosto 2021, WORLD HEROES’ MISSION ha poi debuttato nelle sale cinematografiche italiane a novembre 2021 restando disponibile per alcuni giorni.

Se siete interessati a conoscere le nostre opinioni in merito al film, in attesa del debutto su Prime Video, vi consigliamo la lettura dell’apposita recensione.

MY HERO ACADEMIA: WORLD HEROES’ MISSION

Un gruppo misterioso chiamato ‘Humarise’ crede ciecamente nella teoria dell’eredità dei Quirk secondo cui le unicità tramandante di generazione in generazione darebbero vita a un potere finale che potrebbe condurre l’umanità all’estinzione. Convinto che i Quirk siano malattie, il gruppo punta a ripulire il mondo da tutti coloro che ne possiedono uno. Per questo pianta le ‘Trigger Bombs’ in varie città del mondo, costringendo il portatore di un Quirk a esplodere causando omicidi di massa. Per salvare l’umanità, gli Eroi Professionisti hanno chiesto agli aspiranti Eroi del Liceo U.A. in corso di tirocinio di assisterli e di creare un team mondiale di Eroi selezionati. Obiettivo: fermare le bombe. Deku, Bakugo e Todoroki, che stanno temporaneamente lavorando presso l’Agenzia di Endeavor, sono chiamati a spostarsi in una città lontana di nome ‘Otheon’. Ma, durante l’operazione, Deku viene coinvolto in un evento catastrofico che lo inchioda erroneamente come uno dei criminali più ricercati al mondo. Toccherà agli Eroi salvare il mondo e il futuro in quella che pare essere la più pericolosa crisi nella saga di My Hero Academia!

Fonte: Amazon Prime Video

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.