Conception: primo trailer per la trasposizione animata

Conception: primo trailer per la trasposizione animata

Annunciata ufficialmente da Spike Chunsoft appena quattro giorni fa, la serie animata di Conception: Ore no Kodomo wo Undekure! riceve finalmente un primissimo trailer capace di mostrarci alcuni dei personaggi che conosceremo durante la visione.

Realizzata dallo studio GONZO, questo anime è tratto dall’originale e omonimo RPG per PSP che mette i giocatori nei panni di Itsuki, un ragazzo all’apparenza come tanti altri, che è stato misteriosamente trasportato assieme alla cugina nel mondo di Granvania. La landa è affetta da “impurità” che provocano caos e disordine, ma la comparsa del giovane protagonista riesce a portare una speranza. Il suo destino, infatti, è quello di incontrare le Star Maiden, rafforzare i propri legami e dare vita agli Star Children, potenti entità in grado di fronteggiare la minaccia. Fino a quando questa missione non sarà completata, non sarà possibile far ritorno a casa.

La serie inizierà ufficialmente a ottobre, e al momento non è disponibile alcuna notizia di un suo possibile simulcast anche nel nostro territorio. Potete ammirare il suo primo trailer di seguito!

Conception – Anime Trailer

Fonte: Spike Chunsoft via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games