Conception si prepara a diventare un anime

Conception si prepara a diventare un anime

Il palinsesto televisivo nipponico darà il via alla messa in onda di una trasposizione animata del particolarissimo Conception: Ore no Kodomo wo Undekure! durante il mese di ottobre.

Questa serie RPG di casa Spike Chunsoft è nata proprio nel 2012 con Conception: Ore no Kodomo wo Undekure! su PSP, rimasto confinato nel solo Giappone. Solo il secondo titolo della serie, Conception 2: Children of the Seven Stars, è riuscito a sfondare questa barriera e arrivare in tutto il mondo su PS Vita, Nintendo 3DS e PC.

Eccovi i primi nomi dello staff dietro al progetto:

  • Supervisor: Keitarou Motonaga
  • Series Organizer: Yuko Kakihara
  • Character Designer: Shinichirou Otsuka
  • Animation Character Design: Yousuke Okuda
  • Music: Masato Koda
  • Animation Production: Gonzo

Che sia il momento di far tornare sotto i riflettori il primo titolo sella serie, magari portandolo su PS Vita e stavolta in tutto il mondo? Solo il tempo potrà dircelo!

Fonte: Spike Chunsoft via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games