Conception II: Children of the Seven Stars in arrivo su Steam

conception 2 cover

Per chi non avesse avuto la possibilità di giocare Conception II: Children of the Seven Stars su Nintendo 3DS o PlayStation Vita, niente paura: il gioco verrà infatti rilasciato su PC via Steam il prossimo 16 agosto, secondo quanto annunciato dallo sviluppatore Spike Chunsoft. Il prezzo base sarà di 19,99 €, e nel caso lo acquistaste la prima settimana dal rilascio riceverete uno sconto del 20% sull’acquisto e una selezione della colonna sonora.

Il gioco di ruolo, rilasciato nel 2013 su Nintendo 3DS e PlayStation Vita, segue la vita dei “Disciple”, ragazzi o ragazze dotati dei poteri divini della purificazione, il cui compito è di dar vita a “Star Children” in grado di salvare il magico mondo di Aterra che è sotto attacco da decenni.

Caratteristiche

È ora del Classmating!

Il mondo di Aterra è invaso da mostri, e solo alcune persone, pervase dall’energia del Dio delle Stelle, possono combatterli. Con un ristretto gruppo di guerrieri e un breve intervallo di tempo in cui i loro poteri sono al massimo, la soluzione è una sola: combinare le energie stellari per creare magici Figli delle Stelle e aumentare le forze in battaglia!

La vita può diventare complicata quando esplori segrete, combatti mostri, e cerchi di mantenere una normale vita da liceale. Devi imparare a trovare un equilibrio tra le tue attività, perché più saldo sarà il tuo legame coi compagni di classe, più forti saranno i Figli delle Stelle che creerete! In questo entusiasmante gioco di ruolo potrai creare legami con 7 diverse Disciple e generare con loro 30 classi di Figli delle Stelle, perciò dovrai imparare a generare i Figli delle Stelle adatti a ogni situazione.

  • Una storia avvolgente con personaggi carismatici – Forma legami con le sette differenti ragazze e interagisci con i tuoi compagni di accademia per sconfiggere il male che infesta Aterra.
  • Affronta i dungeon con le tue compagne di avventura – I dungeon cambiano ogni volta che vi entri, rendendo ogni nuova esplorazione sempre differente.
  • Rafforza il legami per creare Star Children sempre più potenti – Rinforzare i legami con le ragazze per creare figli sempre più forti. Più forti saranno i legami con gli altri personaggi, più potenti saranno le ragazze in battaglia!
  • Crea team con più di 30 classi di Star Children – Ogni classe ha skill differenti. Avere diverse skill e classi a disposizione ti permettono di creare ogni volta una strategia diversa!

Vi lasciamo al trailer di annuncio e alla galleria di immagini dedicate al rilascio su PC. Buona visione!

Conception II: Children of the Seven Stars – PC Version

Fonte: Spike Chunsoft via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale