Bullet Girls 2: nuovo trailer di sei minuti

Bullet Girls 2: nuovo trailer di sei minuti

D3 PUBLISHER diffonde oggi un nuovo trailer di ben sei minuti per Bullet Girls 2, sparatutto in terza persona di stampo erotico, sequel del titolo già lanciato su PlayStation Vita in Giappone poco più di un anno fa.

Oltre a mostrarci tutti i nuovi personaggi provenienti dal Ranger Club della Elda Academy, il trailer ci mostra le abilità “Scramble Overdrive“, innumerevoli scene d’azione e la possibilità di interrogare due ragazze contemporaneamente. L’uscita in patria è prevista per il prossimo 21 aprile. Buona visione!

Fonte: D3 PUBLISHER via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games