Bullet Girls 2 annunciato per PlayStation Vita

Bullet Girls 2 annunciato per PlayStation Vita

D3 PUBLISHER svela finalmente l’arcano celato dietro a un misterioso teaser site durato quasi una settimana: si tratta di Bullet Girls 2, sequel dell’acclamato shooter dai toni erotici disponibile in Giappone su PlayStation Vita.

Questo sequel metterà a disposizione nuovi personaggi, nuove azioni, tanti nuovi contenuti e funzionalità tanto richieste dai giocatori. Le scene di allenamento agli interrogatori, già presenti nel primo gioco, torneranno con situazioni del tutto inedite. Maggiori informazioni sul titolo verranno svelate dal prossimo numero del settimanale Famitsu, in arrivo in Giappone il 17 dicembre. Di seguito sono disponibili il teaser trailer e il sito ufficiale del titolo, che uscirà su PlayStation Vita nel 2016: d3p.co.jp/bulletgirls2/

https://youtu.be/FD0kD1-4DYc

Fonte: D3 PUBLISHER via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games